COVID 19 - AVVISO CHIUSURA PLESSO BARNABA

COMUNICATO URGENTE

La Dirigente scolastica rende noto alle famiglie degli alunni del SOLO PLESSO BARNABA che, a seguito della positività al Covid 19 di 9 alunni di una classe di tale plesso comunicata dalla ASL, il Sindaco di concerto con la Dirigente ha disposto la sospensione delle lezioni in presenza per 10 giorni, secondo la normativa vigente, fino al 30 ottobre, al fine di tutelare la salute di quanti operano a vario titolo nel plesso Barnaba . In tale periodo la ASL sottoporrà a tampone tutti gli alunni, i docenti ed il personale ATA che svolgono servizio nel PLESSO BARNABA. Le lezioni proseguiranno in modalità di DIDATTICA A DISTANZA. Nella giornata di domani i docenti comunicheranno agli alunni le modalità di fruizione della stessa, secondo il Piano approvato dagli organi collegiali.

Dott.ssa Guendalina CISTERNINO

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________