Progetto Erasmus+ KA1 Mobilità docenti

EUROPA ARRIVIAMO!
Il nostro percorso verso l'innovazione e il miglioramento continua.
La nostra scuola ha partecipato al bando di mobilità Azione Ka1 per la mobilità dei docenti in Europa ed ha ottenuto il finanziamento del progetto presentato, con il punteggio di 91/100. Questo primo progetto è propedeutico alla partecipazione al bando di mobilità riservato agli alunni, a cui la scuola intende partecipare per l'annualità 2020/21. Tutto il gruppo di lavoro, guidato e supportato dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Guendalina Cisternino e costituito dalla coordinatrice del progetto, prof.ssa Genny Pallotta, e dalle docenti  Annamaria Laveneziana, Dorotea Longo, Ginella Elefante, Marina Flore, Michela Carella, Rosanna Laveneziana, Olimpia Del Coco e Stefania Farina, ha lavorato a lungo per ottenere questo risultato ed ora si prepara ad affrontare la fase organizzativa, che prevede corsi di perfezionamento sull'innovazione didattica in alcune nazioni europee. Siamo tutti Europei!!!!