Gruppo di lavoro Erasmus 2022

La commissione progetto Erasmus e il nuovo gruppo Erasmus hanno già iniziato a lavorare per la programmazione del prossimo anno scolastico… stay tuned!

seguiteci su

Ringraziamo la docente referente uscente Genny Pallotta, che con entusiasmo e dedizione ha messo a disposizione la propria professionalità e la propria capacità di condividere nuove visioni e prospettive sul futuro, che anche durante la pandemia Covid e l'imminente conflitto internazionale ha indotto nella nostra scuola un mantra:

Non diamoci obiettivi a breve termine, ma pensiamo in grande

Auguri e grande soddisfazione per la scelta dell’attuale referente, prof.ssa Michela Giulia Carella, che ha già dato prova di saper gestire un gruppo di lavoro, di coordinare e assegnare compiti per completare le attività e raggiungere gli obiettivi. Una project manager che sa ispirare, motivare e guidare il team.

Il nuovo gruppo di lavoro si è costituito sulla base di una dichiarazione di interesse volontaria fatta pervenire entro il 6 giugno 2022 a seguito di quanto emerso dal Collegio dei docenti del 24 maggio 2022 e a seguito della circolare della Dirigente scolastica Prot. N. 2458/1/1.