Orchestra Barnaba-Bosco

Le aule sono vuote, ma la musica non si ferma, anzi scandisce pause e silenzi dando ritmo ad un tempo sospeso. Gli alunni della 2^M e 3^M hanno trovato l'armonia anche a distanza facendo prevalere lo spirito unitario e il senso di appartenenza. Ci regalano una performance emozionante e di grande valenza simbolica. Avrebbero dovuto partecipare a un concorso e suonare al concerto finale della nostra scuola, ma di fronte agli ostacoli imposti dalla contingenza non si sono arresi e hanno colto la sfida. Con questa esibizione ci offrono il loro impegno, la loro determinazione, il ritmo del loro cuore e dei loro respiri. Grazie ragazzi per questo meraviglioso dono. Grande stima e apprezzamento va ai docenti Vita, di Palmo, Capuano e Fortunato per la loro altissima professionalità. Grazie anche al professore Savoia che con generosità ha curato l'audio contribuendo al buon esito del video. Buon ascolto.