Questionari gradimento

Gentili genitori,  docenti e personale ATA, cari studenti, la Scuola secondaria di I Grado “Barnaba-Bosco”,  nell’ottica del miglioramento della programmazione e realizzazione di un’offerta formativa attenta ai bisogni dei singoli alunni e alle esigenze dell’utenza, ha predisposto un questionario per rilevare il grado di soddisfazione del servizio scolastico relativamente all’anno scolastico in corso 2019/2020. Esso riguarda tutte le componenti del sistema scolastico: docenti, alunni, genitori ed ATA. Vi chiediamo di compilare il  questionario cliccando il link di proprio interesse, di seguito riportato . Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’offerta formativa efficiente ed innovativa  e per intraprendere  azioni di miglioramento.  Il questionario è anonimo, deve essere compilato una sola volta entro e non oltre il 13 giugno 2020. I risultati dell’autovalutazione d’istituto saranno resi noti  con pubblicazione sul sito web della scuola.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Guendalina CISTERNINO